object(VoyPage)#77 (15) { ["req"]=> NULL ["idPage"]=> int(32) ["website"]=> int(1) ["codePage"]=> string(11) "SALESAGR_IT" ["noindex"]=> int(0) ["nofollow"]=> int(0) ["title"]=> string(24) "CONDIZIONI PAGE ITALIANA" ["subtitle"]=> string(0) "" ["body"]=> string(0) "" ["permalink"]=> string(43) "http://griffecruises.com/condizioni-vendita" ["seo_desc"]=> string(0) "" ["seo_title"]=> string(37) "Griffe Cruises | Condizioni Vendita" ["seo_key"]=> string(0) "" ["template_code"]=> string(0) "" ["seo_h1"]=> string(0) "" }

Griffe Cruises Tour Operator Monaco

Griffe Cruises Tour Operator Monaco

Griffe Cruises è l’intermediario tra il Cliente e la Compagnia di Crociera, Tour Operator o altro fornitore di servizi annessi alla vostro viaggio.
Le condizioni di vendita indicate qui di seguito precisano diritti ed obblighi dell’acquirente rispetto alla vendita a distanza di crociere e servizi annessi da parte di Griffe Cruises .

Ricordiamo che le condizioni di vendita applicabili sono quelle del decreto n°94-490 del 15 giugno 1994 prese in applicazione delle legge n°92-645 del 13 luglio 1992 che stabiliscono le condizioni d’esercizio delle attività relative all’organizzazione e alla vendita di viaggi o di soggiorni , anche quelle della vendita a distanza

Le offerte presenti nel catalogo virtuale di Griffe Cruises sono valide per tutte le crociere indicate salvo effettiva disponibilità presso la compagnia armatrice. In caso di mancata disponibilità il Cliente ne sarà informato secondo le condizioni di vendita già nominate.

Le foto delle crociere presentate nel catalogo virtuale di Griffe Cruises non sono contrattuali, anche se corrispondenti al prodotte sono proposte a solo scopo informativo.
Il prezzo dell’offerta indicato nel catalogo virtuale di Griffe Cruises è quello disponibile al momento della pubblicazione dell’offerta stessa. Tuttavia le compagnie organizzatrici si riservano il diritto di modificare in ogni momento i prezzi di vendita delle crociere. Griffe Cruises non è responsabile di eventuali modifiche effettuate da parte della compagnia armatrice.

CARATTERISTICHE DEL CONTRATTO DI VENDITA:

I prezzi indicati sono espressi in Euro e sono calcolati per il numero di notti.
I prezzi si ritengono tasse incluse. Il costo di eventuali tasse aeroportuali sarà indicato al momento della conferma della richiesta di prenotazione. Sono esclusi dai prezzi offerti tutti i servizi anteriori, eventuali vaccini o visti richiesti, bevande, mance, tutte le spese a carattere personale ed eventuali complementi non espressamente specificati nel contratto di vendita.

Il contratto di vendita viene finalizzato con la conferma di prenotazione da parte della compagnia armatrice.

ANNULLAMENTO – DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’articolo 32, co. 2 del Codice del Turismo, si comunica al turista l’esclusione del diritto di recesso previsto dagli artt 64 e ss del D. L.gs n° 206/2005 (Codice del Consumo).

La richiesta di annullamento da parte dell’acquirente dovrà pervenire a Griffe Cruises VG & G international in forma scritta ( tramite raccomandata, fax oppure e-mail ). Farà fede la data di ricevimento della richiesta per il relativo calcolo delle penalità dell’armatore.
In caso di annullamento della prenotazione Griffe Cruises applicherà 25€ per passeggero di spese di gestione, queste spese andranno a sommarsi alle penali applicate da parte dell’armatore.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
Piu’ di 120 giorni dalla data di partenza : 10% del costo totale del viaggio;(con un minimo di 90€ a passeggero)
Da 120 a 91 giorni dalla data di partenza : 25% del costo totale del viaggio
Da 90 a 61 giorni dalla data di partenza : 50% del costo totale del viaggio
Da 60 a 31 giorni dalla data di partenza : 75% del costo totale del viaggio
Meno di 30 giorni o mancata presentazione all’imbarco : 100% del costo totale del viaggio

Nota: La compagnia MSC CROCIERE non rimborsa le quote d’iscrizione. Le quote si sommeranno alle penali applicate.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO – TARIFFE SPECIALI / PROMOZIONALI

TARIFFE PROMOZIONALI COSTA CROCIERE
dalla conferma a 91 giorni dalla data di partenza : 25 % del costo totale del viaggio
da 90 a 61 giorni dalla data di partenza : 50 % del costo totale del viaggio
da 60 a 51 giorni dalla data di partenza : 75 % del costo totale del viaggio
da 50 giorni dalla data di partenza o mancato imbarco : 100 % del costo totale del viaggio

La richiesta di modifica di nominativi, categoria di cabina, modifica data di partenza comporterà il 100% di penali.

TARIFFA PROMOZIONALE per le compagnie CARNIVAL / PRINCESS CRUISES / MSC CROCIERE
Queste tipologie di tariffa applicano il 100% di penali dal momento della conferma di prenotazione, anche in caso di richiesta modifica nominativi, categoria di cabina, data di partenza, le penali applicate saranno pari al 100%

CONDIZIONI SPECIALI ANNULAMENTO GRUPPO
piu’ di 150 giorni dalla data di partenza: 20% del costo totale del viaggio
da 149 a 90 giorni dalla data di partenza: 30% del costo totale del viaggio
da 89 a 60 giorni dalla data di partenza: 60% del costo totale del viaggio
meno di 60 giorni dalla data di partenza: 100% del costo totale del viaggio

CONDIZIONI SPECIALI DI ANNULLAMENTO CROCIERE “GIRO DEL MONDO” (CROCIERE di 42 notti e piu)
più di 120 giorni prima della data di partenza : 25 % del costo totale del viaggio
da 120 a 91 giorni dalla data di partenza : 50 % del costo totale del viaggio
da 90 a 61 giorni dalla data di partenza : 75 % del costo totale del viaggio
da 60 giorni dalla data di partenza o mancato imbarco : 100 % del costo totale del viaggio

MODIFICA DEL CONTRATTO RICHIESTA DAL CLIENTE
Ogni richiesta di modifica del contratto sarà soggetta all’applicazione delle spese di gestione di Euro 25. Queste spese si sommeranno alle eventuali spese di modifica applicate dalla compagnia armatrice. Nel caso di modifiche di trasporto aereo potrà essere richiesto il pagamento di un nuovo biglietto. In ogni caso il Cliente ne sarà informato e dovrà darne conferma scritta della richiesta di modifica.

PAGAMENTO
Alla firma del contratto il Cliente si impegna a versare la somma richiesta specificata sul contratto stesso.
Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, bonifico o contanti.
In caso di pagamento tramite carta di credito il Cliente autorizza Griffe Cruises a utilizzare i dati forniti per il pagamento integrale della prenotazione.

Scadenze di pagamento:
Il Cliente si impegna a rispettare le date indicate sul contratto firmato per il versamento del saldo.
In caso di mancato pagamento dell’importo dovuto alla scadenza prevista o pagamento ricevuto oltre la data, Griffe Cruises si riserva il diritto di annullare le prestazioni prenotate. L’importo dell’acconto versato sarà in questo caso perduto e verranno applicate al Cliente eventuali penali applicate da parte della compagnia armatrice.
Il saldo è generalmente richiesto 60 giorni prima della data di partenza.
Fanno eccezioni le seguenti compagnie di crociera per le quali è richiesto un saldo 120 giorni prima della data di partenza: Silversea – Regent Cruises – Holland America – Giro del mondo – P&O Cruises

FORMALITA
E responsabilità unica del cliente essere in regola con i documenti obbligatori richiesti da parte della compagnia armatrice. ( Passaporto, carta d’identità, visto, vaccinazioni, ecc. )
In caso di documenti non conformi le prestazioni prenotate non saranno in nessun caso rimborsate.

FORMALITA SANITARIE
E responsabilità unica del Cliente accertarsi dei requisiti necessari ed informarsi delle condizione sanitarie dei paesi visitati.
La compagnia armatrice non accetterà a bordo passeggere in stato di gravidanza oltre la 24ma settimana alla data di fine della loro crociera.

Griffecruises.com - Tutte le tariffe indicate sul nostro sito si intendono per persona, su base doppia e si riferiscono alla prima categoria di cabina e sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione. Il mercato delle crociere é molto dinamico,
Vi preghiamo quindi di contattarci direttamente per verificare le disponibilità e le quotazioni aggiornate.
Richiedi Preventivo