RICHIEDI PREVENTIVO
 
 
it en
 

CONTATTI  +390694806067

 
Il tuo carrello è vuoto
Symphony of the Seas

Symphony of the Seas rappresenta la più grande nave passeggeri costruita finora. I suoi dati sono sbalorditivi: oltre 360 metri di lunghezza, fino a 50 metri sulla linea di galleggiamento di larghezza, un tonnellaggio che sfiora le 230.000 tonnellate, possiede 2.700 camere organizzate su ben 18 ponti, che le permettono di ospitare fino a 5.400 passeggeri.

Una delle caratteristiche principali di questa nave è l'incredibile innovatività della struttura interna e dei ponti. Questi sono costruiti per rappresentare fedelmente ben 7 quartieri diversi: potrai passare il tuo tempo sulla passeggiata del Boardwalk che richiama un borgo del Mediterraneo, con locali, negozi e persino un anfiteatro acquatico; vivere il relax di Central Park, in un'area a cielo aperto con giardino e puntellata di aree ristoro eleganti e sofisticate; fare shopping sulla Royal Promenade, un vero e proprio centro commerciale enorme direttamente a bordo.

Tra i divertimenti e le attrazioni più spettacolari, oltre alla presenza di campi sportivi, piste da corsa, piscine, solarium e centri benessere, si segnala la presenza della Youth Zone, dedicata all'intrattenimento dei bambini, con teatro, area giochi e molto altro; un'area spettacoli che include casinò, piano bar, teatri e persino un Bionic Bar, il primo bar al mondo gestito da robot; infine, per chi vuole divertirsi alla grande non è possibile non fare un giro a bordo dell'Ultimate Abyss, lo scivolo più alto su nave da crociera (con 45 metri di altezza) e l'arrampicata Rock Climbing, per chi vuole dedicarsi anche a questo tipo di sport. Tra i servizi, oltre a possedere la più elevata qualità e lusso nelle cabine, nei ristoranti e nei locali pubblici, la Symphony Of The Seas può vantare anche il più veloce sistema di collegamento internet su mare, grazie all'incredibile sistema Voom.



Partenze con Symphony of the Seas

 [ 1 ]  | 
 
 [ 1 ]  |