image-51
griffecruisessimbolo
griffecruisesparola
image-636

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

PARTNER WITH

> CHI SIAMO
> CONDIZIONI DI VENDITA
> ASSICURAZIONE
> MODALITA' DI PAGAMENTO

> PRIVACY

logoxsitoabbreviato

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè SCEGLIERE UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

> INCENTIVE


UN MONDO DI CROCIERE TI ASPETTA

INFO@GRIFFECRUISES.COM

vl-logo

Isole Greche da Civitavecchia

2022-12-12 09:42

NCL

Europa, Compagnie, Periodo, Estate 2023, NCL, ncl, Norwegian Breakaway, grecia,

Isole Greche da Civitavecchia

11 gg da € 1390,00

Isole greche da Civitavecchia a bordo della nave Norwegian Breakaway

 

Partenze

25 giugno 2023
5, 25 luglio 2023
4 agosto 2023

3, 13 settembre 2023

 

11 gg da € 1390,00

Itinerario

ncl.png

Giorno 1 Roma (partenza h 17:00)
Giorno 2 Navigazione 
Giorno 3 Santorini 
Giorno 4 Pireo - Atene 
Giorno 5 Mykonos 
Giorno 6 Corfu 
Giorno 7 La Valletta - Malta 
Giorno 8 Messina 
Giorno 9 Napoli 
Giorno 10 Livorno 
Giorno 11 Roma (arrivo h 06:00)

Alla scoperta di...

itinerario-ncl-grecia.jpegpxb_5181486_ff48abee199d52819c0e98344eac3984.jpgpxb_2020258_b5a4ba9d1869b7f0735d43b29769edf6.jpgpxb_128519_9d2e4747be72bc2fe05ba671c4cc87da.jpgpxb_4704020_81ebffd2e7c10093c609a3c1bbe2f68c.jpgpxb_1842509_6e89b63335ddc9acb9da6e25bcf69ccc.jpg

ROMA

Scopri i luoghi più interessanti di Civitavecchia, in particolare il suo centro storico. Intorno a Piazza Regina Margherita si trova il mercato rionale, il cuore pulsante della città, con le sue bancarelle di prodotti freschi e articoli da regalo. Si può passeggiare per le vie tortuose del centro storico e raggiungere Piazza Aurelio Safi per ammirare la vicina Chiesa della Morte, considerata il più antico edificio religioso di Civitavecchia. Avrai anche l'opportunità di scoprire Piazza Fratti, un antico quartiere ebraico con molti edifici storici, per non parlare della Marina di Civatevecchia, il piacevole lungomare costellato di piccoli giardini e di un'area giochi.

 

SANTORINI

Le crociere Santorin sono un'opportunità unica di scoprire un'isola agli incanti envoutants ed ai rilievi brusco. Offrendo una vista panoramica a 360° sui paesaggi intorno, Akrotiri è una delle escursioni inevitabili. Ci sono tre millenni, questa zona archeologica era abitata. Sul piano culturale, Santorin ha più di un vantaggio per sedurre gli ospiti. Gli scali di crociere a Santorin offrono infatti l'opportunità di ammirare luoghi incaricati di storia come il museo della preistoria ed il museo archeologico nazionale di Atene. Il bighellonare attraverso le viuzze della città charmante di Oia decora il viaggio. 

 

ATENE

Il Pireo è oggi un quartiere di Atene, la capitale della Grecia, nota per il suo ricco patrimonio culturale antico. Organizzata intorno alla roccia sacra dell'Acropoli, Atene gode di una posizione ideale nella pianura dell'Attica. Il monte Lycabetta la domina con i suoi 227 metri di altitudine. Alla periferia della capitale greca, il Monte Parnes e il Monte Hymette vantano un paesaggio montuoso e contrastante.

 

MYKONOS

Nelle Cicladi, il piccolo porto di Mykonos si trova a 30 minuti a piedi dal centro della città. Può ospitare piccole imbarcazioni di piccolo tonnellaggio e le grandi navi da crociera che ancorano a 1,5 chilometri a nord. Nel porto sono disponibili navette che portano i visitatori nel centro della città. La vita dell'isola si svolge sempre intorno al porto, i principali siti dell'isola si trovano nei suoi dintorni. 

 

CORFU

Costruita dai veneziani, Corfù ha diversi luoghi interessanti: fortificazioni, musei e un vivace centro storico. I viaggiatori possono scegliere di visitare l'entroterra e poi rilassarsi sulla spiaggia di Glyfada. È una delle più belle spiagge dell'isola di Corfù, situata a 16 chilometri ad ovest della città. A circa 4 km da questa spiaggia, un parco acquatico offre momenti indimenticabili per tutta la famiglia.

 

LA VALLETTA, MALTA

La Valletta dispone di un grande porto marittimo che può ospitare le navi da crociera che fanno scalo lì. Le navi da crociera attraccano sotto la città e il centro città è a circa 20 minuti di distanza. Il lungomare di La Valletta è stato ampliato per offrire servizi eccezionali alle navi da crociera, come la registrazione di bagagli, negozi duty-free, informazioni turistiche, negozi e ristoranti. 

 

MESSINA

In pochi minuti, i turisti arrivano in Piazza del Duomo. Questa piazza di Messina è da non mancare per la sua monumentale fontana di Orione, un capolavoro del XV secolo. Questa piazza è dominata dalla Cattedrale Santa Lucia del Mela, risalente al periodo normanno, la cui fama è dovuta al suo campanile adornato con il più grande orologio astronomico del mondo.

 

NAPOLI

Terza città più grande d'Italia dopo Roma e Milano, Napoli si trova a nord-ovest della penisola italiana, ai margini di una grande baia. Capitale della Campania da secoli, la città è classificata "città d'arte italiana". Esteso su quasi 1.000 ettari, il suo centro storico è il più grande d'Europa. Dal 1995 è stato classificato dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità. Visitare questo quartiere significa attraversare quasi 20 secoli di storia. Il centro storico di Napoli, che comprende i famosi quartieri spagnoli, ha anche diversi palazzi e chiese, la cui architettura è piuttosto notevole.

 

LIVORNO

L'imponente Duomo, coronato della splendita cupola del Brunelleschi. Il David di Michelangelo, che contempla da secoli la Piazza della Signoria. Gli Uffizi, palazzo dei potenti Medici, che protegge gli affreschi di Botticelli, Michelangelo, Tiziano e Giotto. La dimora del più celebre poeta del Rinascimento, Dante. E la Santa Croce, dove riposano i due bambini più celebri dei Firenze: Galileo e Michelangelo. Nessuna città sulla terra uguaglia le glorie del Rinascimento di Firenze.

 

La nave: Norwegian Breakaway

ncl-br-cabin.jpegncl-br-external.jpegncl-br.jpegncl-br-sale.jpegnorwegian-breakaway.jpegncl-br-wellness.jpeg

Nominata "Migliore nave da crociera per famiglie" da USA Today, a bordo ce n'è per tutti i gusti. Respira l'aria fresca dell'oceano ed entra in sintonia con il mare come non hai mai fatto prima d'ora su The Waterfront, una passeggiata sull'oceano lunga un quarto di miglio costeggiata da ristoranti, bar e viste spettacolari. Scegli tra oltre 25 ristoranti, tra cui tre nuovi locali dedicati ai piatti di mare. E non perderti gli sfolgoranti spettacoli: Six, Burn the Floor e Velvet. La Norwegian Breakaway offre i più straordinari servizi in mare.

Preparati per il rock del nuovo Syd Norman's Pour House a bordo della Norwegian Breakaway!

 

Pareti di mattoni grezzi e rock 'n' roll dal vivo: al Syd Norman's Pour House ti sembrerà di essere in uno dei leggendari club rock di Los Angeles. Sorseggia un Witchy Woman mentre ti rilassi su The Waterfront. Metti alla prova le conoscenze enciclopediche del barman da Axl a Mick. Fai risuonare la notte con i classici che ami perché dopotutto è solo rock 'n' roll ma ti piacerà!

Entra in sintonia con il mare su The Waterfront, la passeggiata sull'oceano lunga circa mezzo chilometro. Scopri un nuovo ristorante o bar ogni giorno e ogni sera! Respira la brezza marina all'Ocean Blue, un take-away informale che offre spuntini a base di pesce. Cena con vista sull'oceano a La Cucina o goditi semplicemente un rinfrescante mojito con gli amici.

 

Spettacoli di Broadway a bordo

Non dovrai chiamare un taxi e affrontare il traffico per vedere questi successi di Broadway. Solo la Norwegian Breakaway offre tre spettacoli di Broadway: Six, il premiato musical da tutto esaurito che ha conquistato il mondo del teatro, Velvet e Burn the Floor.

 

L'Acqua Park e il complesso sportivo

Lanciati nei cinque scivoli d'acqua multipiano tra cui il Free Fall, lo scivolo d'acqua più veloce in mare. Con tre piani di attività ricche di azione nel complesso sportivo, tra cui il più grande parco avventura in mare e The Plank, che si estende per 8 piedi oltre il bordo della nave, ce n'è per tutti i gusti.

 

LE CABINE

Interna, Esterna, Con balcone, Suite, The Haven

© 2020 All Right Reserved VL Project Manager