image-51
griffecruisessimbolo
griffecruisesparola
image-636

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

PARTNER WITH

> CHI SIAMO
> CONDIZIONI DI VENDITA
> ASSICURAZIONE
> MODALITA' DI PAGAMENTO

> PRIVACY

logoxsitoabbreviato

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè SCEGLIERE UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

> INCENTIVE


UN MONDO DI CROCIERE TI ASPETTA

INFO@GRIFFECRUISES.COM

vl-logo

Ncl debutta con Bilbao come homeport per le crociere. Da settembre la città dei Paesi Baschi (Spagna) divente

2023-02-20 11:14

Destinazioni

NEWS, mondo crociere,

Ncl debutta con Bilbao come homeport per le crociere. Da settembre la città dei Paesi Baschi (Spagna) diventerà homeport della nave Norwegian Gem.

LEGGI TUTTO...

Norwegian Cruise Line (Ncl) scommette su Bilbao. Da settembre la città dei Paesi Baschi (Spagna) diventerà homeport della nave Norwegian Gem.

Da Bilbao prenderanno il via due diversi itinerari di 12 giorni ciascuno. Dal 7 al 19 settembre, Norwegian Jem raggiungerà destinazioni come La Coruña, in Spagna, Lisbona, in Portogallo (per una giornata tra cattedrali gotiche, quartieri vivaci e spiagge pittoresche), spingendosi fino ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, dove si navigherà anche tra i canali.

Altra rotta per la seconda crociera, in programma dal 19 settembre al 1° ottobre, che a partire da Bilbao, farà tappa a Lisbona e si dirigerà poi nel Mediterraneo, con tappe in Italia e in Francia. Una di queste è Saint-Tropez, in Costa Azzurra, città glamour e lussuosa, dove poter fare shopping o gustare l’atmosfera locale in un café.

Norwegian Gem offre numerose opzioni di intrattenimento, tra cui spettacoli dal vivo tutte le sere, spazi curati nei dettagli, trattamenti Spa e un’ampia offerta di ristorazione. Due i ristoranti principali, oltre al buffet, e a cafè e lounge ideali per gustare deliziosi cocktail. La proposta gastronomica spazia da piatti raffinati a scelte spensierate, a seconda delle esigenze e dei desideri degli ospiti.

Vasta anche la scelta di sistemazioni: dalle cabine con balcone alle cabine esterne e interne, inoltre, nella parte superiore della nave, c’è l’area delle suite The Haven by Norwegian, con le sistemazioni più lussuose ed esclusive a bordo, maggiordomo h24, servizio di concierge e solarium privato.

norwegiangem-gem.jpeg
© 2020 All Right Reserved VL Project Manager